WC e accessori

WC marini e accessori

Il termine nautico inglese che definisce il WC di bordo è “head”, “testa”, e deriva proprio dalla posizione della zona WC a bordo dei navigli. A differenza delle toilette di casa infatti non utilizzano il cosiddetto “sciacquone” per il loro svuotamento, ma una pompa, che può essere manuale o elettrica, che pesca dall'esterno l'acqua, la spinge nel wc e la scarica sempre all'esterno dello scafo oppure in appositi serbatoi da dove poi vengono pompate fuoribordo (oltre le 15 miglia dalla costa) o, nel caso delle acque nere, aspirate da appositi sistemi presenti (ma più spesso assenti) nel porto.

WC e accessori

Grid
List

Ci sono 55 prodotti.

Mostrati 1-20 di 55 articoli

Carta igienica biodegradabile

Carta igienica biodegradabile per wc fissi e chimici, di qualità superiore. Si scioglie molto più facilmente in acqua della normale carta igenica, evitando l'otturazione di tubazioni e condotti idraulici. Rotolo da 250 strappi a 2 veli. Confezione da 4 rotoli.   
4,91 €-10% 4,42 €
Vedi Dettagli

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e gli Acquisti. Vedi pagina Info. Per chiudere la finestra e dare il tuo consenso al loro utilizzo, premi il pulsante Accetto.