Antivegetative eliche

Tra i lavori di manutenzione e preparazione al varo, gli interventi sulle eliche rappresentano un passaggio estremamente importante in quanto dall’elica dipende la capacità evolutiva dell’imbarcazione, l’integrità di tutta la trasmissione e, cosa non trascurabile, l’economia complessiva della gestione dell’imbarcazione. Il problema principale e più comune riguarda la vegetazione e le incrostazioni che si formano su assi ed eliche è comune in tutti i porti italiani, infatti, nei mesi più caldi e quando l’imbarcazione rimane inattiva per qualche settimana, i metalli immersi sono aggrediti dalle incrostazioni.

Antivegetative eliche

Grid
List

Ci sono 5 prodotti.

Mostrati 1-5 di 5 articoli

Crystal Prop vernice per eliche

Vernice bicomponente per la protezione di eliche, assi. piedi poppieri, flaps, ecc. con effetto antivegetativo e anti correnti galvaniche, adesione diretta su leghe e acciaio. E’ esente da ossidulo di rame e da composti organostannici pertanto risulta compatibile con tutti i tipi di metalli. Disponibile in quattro formati.
81,37 €-25% a partire da 61,03 €

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e gli Acquisti. Vedi pagina Info. Per chiudere la finestra e dare il tuo consenso al loro utilizzo, premi il pulsante Accetto.