Per rendere sicuro il movimento di passeggeri ed addetti alle manovre in coperta ed evitare che un membro dell'equipaggio cada in mare, l'imbarcazione è protetta lungo le fiancate dalla battagliola o draglie. La draglia è un cavo d'acciaio o in naylon, ricoperto, solitamente di materiale plastico e che viene sorretto dai candelieri. Il pulpito è la parte rigida di sostegno della battagliola, a prora e a poppa.
Candelieri in acciaio inox lucidati a specchio, Ø mm 25, testina cilindrica. Con foro centrale con tubetto in acciaio inox per draglie e battagliole. Disponibili in tre modelli.
Cavo Parafil per le draglie della battagliola formato da resistentissime fibre sintetiche con rivestimento esterno in guaina bianca. Confezione da 50 metri. Disponibile in due misure.
Pinza Idraulica per pressare Tenditori, Connettori e Cavi. Valigetta con 8 coppie di inserti, 10, 16, 25, 35, 50, 70, 95, 120 mm2 e guarnizioni di ricambio.
Formato da due pezzi con angolo di apertura di 100° è realizzato in acciaio inox Aisi 316 lucidato a specchio per barche a vela di lunghezza fino a 7 metri. Tubolare Ø 22 mm
Formato da due pezzi con angolo di apertura di 100° è realizzato in acciaio inox Aisi 316 lucidato a specchio per barche a vela di lunghezza fino a 10 metri. Tubolare Ø 22 mm
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e gli Acquisti. Vedi pagina Info. Per chiudere la finestra e dare il tuo consenso al loro utilizzo, premi il pulsante Accetto.