Cinture e Cinghie di Sicurezza

Se si naviga di notte, o con mare formato è indispensabile agganciarsi alle lifeline tramite la cintura di sicurezza anche se si rimane in pozzetto o se si è di turno al timone per una straorza, una strambata involontaria e mettere a rischio di caduta in mare chi si trova in pozzetto. Un'elemento dei più semplici, ma allo stesso tempo più utili presenti a bordo. Una cinghia che passa su entrambi i lati della coperta che permette di spostarsi in sicurezza, a bordo, rimanendo legati alla barca tramite una cintura di sicurezza, e un cordone ombelicale da agganciare alla cinghia.

Cinture e Cinghie di Sicurezza

Grid
List

Ci sono 17 prodotti.

Mostrati 1-17 di 17 articoli

Cintura di sicurezza Olimpia Junior

Cintura di sicurezza per ragazzi con spallacci fissi e regolazione in vita. Cinghia di poliestere ad alta resistenza con ferramenta in acciaio inox a innesto rapido provvista di schienale e nastro riflettente. Certificata a norme ISO 12401.
46,30 €-15% 39,35 €
Vedi Dettagli

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e gli Acquisti. Vedi pagina Info. Per chiudere la finestra e dare il tuo consenso al loro utilizzo, premi il pulsante Accetto.