- -25%
- New
Pompa acqua climatizzatore Vitrifrigo
Pompa acqua di mare di ricambio per sistemi di climatizzazione Vitrifrigo MACS, progettata per garantire il corretto raffreddamento del circuito. Affidabile, silenziosa e resistente all'ambiente marino, è disponibile in tre versioni con portate e attacchi differenti per adattarsi ai vari modelli di climatizzatori MACS
Bonifico, Carta di Credito, PayPal , Klarna e Alma a rate, Contrassegno.
Gratuita per importi da 179,00 €.
+39 340 6025886
Pompa acqua Vitrifrigo
La pompa acqua di mare Vitrifrigo MACS è il ricambio originale studiato per assicurare la corretta circolazione dell'acqua di mare nei climatizzatori nautici della serie MACS.
Il continuo ricambio dell'acqua nel condensatore permette di mantenere elevate prestazioni di raffreddamento e di garantire il funzionamento efficiente dell'impianto anche durante un utilizzo prolungato.
Realizzata per applicazioni marine, offre elevata affidabilità, consumi contenuti e un funzionamento silenzioso.
È la soluzione ideale sia per la sostituzione della pompa esistente sia per la manutenzione dei climatizzatori Vitrifrigo installati a bordo.
La gamma comprende tre modelli, differenti per potenza, portata e diametro degli attacchi, così da soddisfare le esigenze dei climatizzatori MACS di diversa capacità
Modelli:
| Tipo | V | W | A | Lt/min | Attacchi mm |
| A | 220 | 40 | 2 | 24 | 16 |
| B | 4 | 37 | 20 | ||
| C | 80 | 7 | 56 | 25 |