Gli accessori di sicurezza obbligatori sono fondamentali. Proponiamo una selezione di accessori per la sicurezza della tua barca essenziali in navigazione e richieste dalla normativa.
Fabbricato in policarbonato nero antiriflesso. Il cono nero di segnalazione deve essere issato a prua quando uno scafo a vela naviga contemporaneamente a vela ed a motore. Modello Regolamentare. Misura: H 47 cm
Fabbricato in policarbonato nero antiriflesso. Il pallone nero di segnalazione deve essere issato di giorno quando la barca è all'ancora. Ne devono essere invece fissati due, verticalmente, nel caso che la barca non governi. Misura: Ø 35 cm
Il riflettore radar Cube è stato studiato per poter essere facilmente e velocemente assemblato. Disponibile in tre misure, anche conforme ai regolamenti R.O.R.C. /ORC.
Riflettore radar Echo Power a colonna, intercettamento sino a 2,5 miglia marine. Fabbricato in speciale materiale termoplastico esterno e alluminio all'interno, termoresistente alle alte e basse temperature. Disponibile in due modelli.
Il riflettore radar Navy Star è stato studiato per poter essere facilmente e velocemente assemblato, inoltre la sua sagoma sferica è priva di spigoli, estremamente pericolosi nelle barche a vela. Disponibile in due modelli.
Eliografo, specchio di segnalazione regolamentare, riflette i raggi solari, segnala la posizione della barca o del naufrago M.O.B. (Man Over Board). Misura: ø 8,5 cm.
Specchio di segnalazione omologato, riflette i raggi solari, segnala la posizione della barca o del naufrago M.O.B. (Man Over Board). Misura 10 x 10 cm.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e gli Acquisti. Vedi pagina Info. Per chiudere la finestra e dare il tuo consenso al loro utilizzo, premi il pulsante Accetto.