Filtra per

Marca

Marca

Prezzo

Prezzo

  • 0,00 € - 2.853,00 €

Recensioni Clienti

23/11/2020
Michele R.
verified_user Acquisto verificato
Ottima passerella
Davvero un acquisto centrato. La passerella è arrivata, con tanto di logo, in un paio di settimane. È leggera e molto resistente.
 (0)
 (0)
23/11/2020
Eduardo C.
verified_user Acquisto verificato
Bravissimi e molto molto professsionali
bravissimi come il solito
 (0)
 (0)
22/11/2020
PATRIZIO B.
verified_user Acquisto verificato
Ottimo fornitore
Sono contento di aver trovato IMGmarine. Pienamente soddisfatto.
 (0)
 (0)
22/11/2020
Vittorio M.
verified_user Acquisto verificato
Guarnizione
Soddisfatto
 (0)
 (0)
22/11/2020
Graziano G.
verified_user Acquisto verificato
Ma quando arriva?
Uno dei due articoli ordinati non era a magazzino, sono stato prontamente avvisato di un possibile ritardo ma l'attesa è stata...
Messaggio del Servizio Clienti
Siamo spiacenti per la lunga attesa, l'articolo è un prodotto extra UE, il fornitore ci aveva confermato una data di spedizione...
 (0)
 (0)
21/11/2020
Francesco D.
verified_user Acquisto verificato
Solo gli utenti registrati possono votare una recensione.  Login o crea un Account .
 
Salpa ancora verricelli

Il salpa ancora elettrico rende la manovra di ancoraggio più confortevole e sicura, permettendo di salpare o calare l’ancora in modo veloce, semplice e affidabile.La maggiore parte dei salpa ancora sono forniti di un barbotin in grado di funzionare con cima e catena. Supportano catene da 6 a 14 mm in base al modello e sono anche disponibili nella versione con campana da tonneggio.
Per effettuare la scelta del salpa ancora da installare occorre conoscere alcuni parametri dell'imbarcazione, di seguito il significato delle denominazioni più importanti.
Lunghezza dell’imbarcazione
Il tipo di salpa ancora da installare dipende anche dalla lunghezza e dal dislocamento dell’imbarcazione. Le caratteristiche da considerare sono principalmente la potenza del motore (Watt) e la capacità di tiro massimo.
Carico di Lavoro
Il Salpa ancora lavorerà più a lungo durante il recupero, ma avrà il picco di massima sollecitazione durante il recupero dell'ancora. Questo picco rappresenta un valore molto critico ed è necessario assicurarsi che l’imbarcazione sia dotata di un verricello con un tiro massimo istantaneo di gran lunga superiore al carico di lavoro standard.
Misura del gavone
La profondità del gavone determina la caduta della cima/catena per forza di gravità, pertanto la distanza verticale fra il foro di cubia e il livello raggiunto dalla cima/catena accumulata sul fondo del gavone stesso non dovrebbe risultare inferiore ai 30 cm (12”).

Filtri attivi